Specialista della vendita di case di pregio

Difendere il denaro dei miei clienti meglio di chiunque altro
Gli agenti immobiliari non sono tutti uguali
Evita di procurarti un danno, scegli chi è un passo avanti rispetto alla concorrenza.
1
Non sono solo un agente immobiliare, sono un partner strategico
Sono un partner strategico
Differenziarmi dai competitors significa assicurare il miglior servizio immobiliare che si possa desiderare, e poter vantare competenze di alto livello ed esperienza da vendere. Offro risorse, elaboro strategie potenti ed efficaci, seguo ogni cliente con costanza e attenzione, lavoro per raggiungere solo gli obiettivi che contano: individuare il miglior acquirente sul mercato, al prezzo più alto e alle migliori condizioni.
2
Non pubblico solo annunci, sviluppo campagne di marketing
Sviluppo campagne di marketing
Le mie strategie e campagne di marketing sono guidate dai riscontri diretti che impattano sugli obiettivi di vendita e sono studiate per ottenere la più alta performance sul mercato. Opero sul mercato con metodologie di lavoro collaudate ed un approccio strutturato, creo scenari di vendita per attrarre e affascinare la più ampia platea di potenziali acquirenti, metto in campo idee creative, non convenzionali, utilizzo strumenti di comunicazione e promozione all’avanguardia.
3
Non compilo proposte, tratto offerte di acquisto
Tratto offerte di acquisto
Chi vende un immobile persegue obiettivi importanti spesso legati a progetti di vita, e propone in vendita un grande valore affettivo prima che finanziario. È la consapevolezza fondamentale che ispira il mio lavoro e la ragione per cui condivido il risultato e il percorso, impegnandomi per difendere il valore del patrimonio dei miei clienti più di chiunque altro, soprattutto nella trattativa che definisce il prezzo di acquisto offerto.
4
Non competo sulle provvigioni, creo valore con la mediazione
Creo valore con la mediazione
Un servizio che non ha un prezzo non ha neanche un valore, per questo il compenso di mediazione è sempre calcolato e giustificato dal risultato che posso ottenere.
Se pensi che scegliere un’agenzia in funzione della provvigione sia una mossa intelligente commetti un grosso errore e ti procuri un danno, risparmiare su chi promuoverà in vendita la tua proprietà e tutelerà i tuoi interessi nelle trattative causerà solo una perdita di tempo e soldi.
5
Non sono uno dei tanti a proporre lo stesso immobile, tutelo i miei clienti
Tutelo i miei clienti
Accetto solo incarichi in esclusiva e sono interessato a lavorare solo con chi condivide il mio approccio e il mio metodo. Un unico professionista sul mercato e un rapporto basato su impegni chiari e certi sono imprescindibili per evitare i rischi legati ad una mediazione improvvisata e alla competizione tra diverse agenzie, ovvero un clima di insicurezza, abbattimento del valore percepito oltre a pericolose logiche al ribasso per attrarre acquirenti e battere la concorrenza.
Se sei convinto che il “far west immobiliare” sia un metodo di vendita efficace e conveniente non sono l’intermediario che fa per te.
VENDI AL PIU’ ALTO VALORE DI MERCATO. SCIENTIFICAMENTE
Attrai
Attrai, affascina ed emoziona la più ampia platea di potenziali acquirenti.
Creo il palcoscenico perfetto e accendo i riflettori sulla vostra casa attraverso proposte in vendita che superano le aspettative, creando l’immagine visiva del “prodotto” immobiliare e trasferendo fin dal primo contatto il sapore e lo charme che la rendono unica, per attrarre, emozionare e suscitare una vantaggiosa competizione tra potenziali acquirenti.
Emoziona
Attiva un processo emotivo, supera la sfera razionale.
La decisione di acquisto di una casa è una scelta emotiva “innescata” dalle giuste sensazioni. Curo con la massima attenzione la visita presso l’immobile, una fase delicata e complessa che presuppone anche la capacità di orientare le percezioni nel corso dell’esperienza “live” e di suscitare la giusta risposta emotiva, in linea con il messaggio persuasivo della proposta in vendita.
Concludi
Trasforma la decisione di acquisto, chiudi l’accordo.
Negoziare è una forma d’arte in cui abilità, esperienza e competenze del “regista” fanno davvero la differenza. Il mio modello di vendita persuasiva converge nella trattativa finalizzata alla proposta di acquisto, momento cruciale della mediazione in cui esperienza e competenze possono “disattivare” resistenze ed obiezioni fino al perfezionamento del contratto di offerta in linea con i risultati attesi.
Perchè scegliere me
TRATTATIVE REALMENTE RISERVATE
Le case che ho trattato



